jagd Inviato 5 Giugno, 2014 #1 Inviato 5 Giugno, 2014 :) ..un gran buongiorno a tutti....a convidere con voi,questo anello che representa un altagna.....sembre una zampa pesata...?!..... :huh: ....forse una significazione per il disegno..?..per un époqua antica. :) il castone fa 13mm di diametro....e l'anello ,tutto di bronzo,22mm..... 1 Cita
Corbiniano Inviato 5 Giugno, 2014 #2 Inviato 5 Giugno, 2014 ...carissimo, io ci vedo soltanto un'aquila, o falco, o qualcosa di simile... 1 Cita
sandokan Inviato 7 Giugno, 2014 Supporter #3 Inviato 7 Giugno, 2014 @@jagd Ciao Cacciatore ! Sai dirci cosa intendi per "altagna" ? Anche a me sembra che l'anello a sigillo mostri nel castone un uccello, forse un'aquila, più che una impronta di zampa..... Cita
jagd Inviato 7 Giugno, 2014 Autore #4 Inviato 7 Giugno, 2014 :blush: pardonetti la confuzione....e un aquilla.....altagna e il nome usato da i luogi miei.. :blush: vi mando allora altre prove......e bene un aquilla........penso si puo datare dal IIIem secolo ap Christo. e si puo anche tratare di l'anello de un legionaro. -_- per il piaccere....altre foto....!... -_- l'aquilla.....dio "jupiter" Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..