pietromoney Inviato 8 Giugno, 2014 #1 Inviato 8 Giugno, 2014 Mi era sfuggito stò tornesino e vorrei sottoporlo alla vostra preziosissima attenzione. Noto che le scritte al dritto sono quasi tutte ribattute. E' una cosa molto comune su questa tipologia? Questa monetina mi piace tantissimo; peccato per il dritto, e precisamente per la barba non molto definita. Penso che tutto sommato allo SPL ci arriva, voi cosa dite? 1 Cita
Rex Neap Inviato 8 Giugno, 2014 #2 Inviato 8 Giugno, 2014 Ciao come al dritto ? al rovescio forse, comunque ne ho viste altre così......tutto normale per questa tipologia. Per la conservazione è un ottimo BB Cita
pietromoney Inviato 8 Giugno, 2014 Autore #3 Inviato 8 Giugno, 2014 Ciao come al dritto ? al rovescio forse, comunque ne ho viste altre così......tutto normale per questa tipologia. Per la conservazione è un ottimo BB Si scusami @@Rex Neap hai ragione, volevo dire al rovescio :blum: sono stanco :crazy: Cita
Rex Neap Inviato 8 Giugno, 2014 #4 Inviato 8 Giugno, 2014 Forse il rovescio qualcosina in più :good: Cita
francesco77 Inviato 8 Giugno, 2014 #5 Inviato 8 Giugno, 2014 Le ribattiture dei caratteri o delle figure sono quasi sempre presenti in queste tipologie di tornesi. Per me arriva al q.spl/spl. Cita
odjob Inviato 8 Giugno, 2014 #7 Inviato 8 Giugno, 2014 ciao conservazione spl ben centrato ribattiture nella norma --Salutoni -odjob Cita
nando12 Inviato 8 Giugno, 2014 #8 Inviato 8 Giugno, 2014 Una moneta spendida, però non capisco cosa sia successo a ore 12 sopra la testa. Cita Awards
gennydbmoney Inviato 9 Giugno, 2014 #9 Inviato 9 Giugno, 2014 Una moneta spendida, però non capisco cosa sia successo a ore 12 sopra la testa. È un esubero di metallo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..