lanotte Inviato 16 Luglio, 2006 #1 Inviato 16 Luglio, 2006 Ciao, allego link di un sito di Medaglie e gettoni mondiali, sperando di fare cosa gradita (se non conosciuto ancora). Ciao Alberto http://www.anythinganywhere.com/commerce/exo/desk-exo.htm Cita
Pgl Inviato 17 Luglio, 2006 #2 Inviato 17 Luglio, 2006 Grazie per la segnalazione. Interessante. Ciao. Pgl Cita
sandokan Inviato 22 Luglio, 2006 Supporter #3 Inviato 22 Luglio, 2006 Grazie per la graditissima segnalazione : sono un appassionato di gettoni, un genere un pò difficile da approfondire e che non credo abbia ancora molti amatori . Saluti, e ancora grazie :D Cita
lanotte Inviato 22 Luglio, 2006 Autore #4 Inviato 22 Luglio, 2006 Ciao, ho trovato il sito vagando in rete alla ricerca di notizie di 2 gettoni uno italiano (buono consumazione 20) e un altro americano, quest'ultimo probabilmente per distributori di bevande, dalla forma molto particolare (mancano al suo interno 3 sezioni rilevate dal disegno del marchio, forato quindi) presumibilmente a cavallo del periodo bellico. Ciao ALberto Cita
sandokan Inviato 23 Luglio, 2006 Supporter #5 Inviato 23 Luglio, 2006 Ciao Lanotte, se hai uno scanner, puoi postare la foto del gettone americano perforato? Sarei curioso di vederlo... Grazie, saluti :) Cita
lanotte Inviato 24 Luglio, 2006 Autore #6 Inviato 24 Luglio, 2006 Cioa, vedo se per stasera ti posso accontentare. Ciao Alberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..