Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Giugno, 2014 #1 Inviato 15 Giugno, 2014 Periodo intenso di compleanni di amici questo... invio i miei più cari Auguri al grande amico @@Cesare ed a @@grazia19.66, estendo con piacere anche a @@manu78 e @@komodo Buon Compleannoooooooooooo Giò :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: 2 Cita Awards
Cesare Inviato 15 Giugno, 2014 #3 Inviato 15 Giugno, 2014 Grazie Giovanna... sei sempre molto caraGrazie a tutti voi.... Cita
komodo Inviato 28 Giugno, 2014 #5 Inviato 28 Giugno, 2014 leggo adesso... grazie Giovanna, grazie a Voi tutti 1 Cita
manu78 Inviato 2 Luglio, 2014 #6 Inviato 2 Luglio, 2014 (modificato) Periodo intenso di compleanni di amici questo... invio i miei più cari Auguri al grande amico @@Cesare ed a @@grazia19.66, estendo con piacere anche a @@manu78 e @@komodo Buon Compleannoooooooooooo Giò :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Ma grazieeeeeeeee :) Mi sono riconnessa ora dopo parecchi giorni...un bacione! Modificato 2 Luglio, 2014 da manu78 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Luglio, 2014 Autore #7 Inviato 2 Luglio, 2014 Ma grazieeeeeeeee :) Mi sono riconnessa ora dopo parecchi giorni...un bacione! Anche a te, ci fa piacere che ogni tanto ti "affacci" sul Forum. Ciao Manu :D , ancora Auguri. Giò 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..