nando12 Inviato 23 Giugno, 2014 Autore #26 Inviato 23 Giugno, 2014 @@Filo72 non ci son problemi :D se vuoi notizie su alcune monete puoi aprire una discussione per ogni moneta, allegando possibilmente delle foto a fuoco vorrei ringraziarla anch'io per la disponibilità del forum. Cita Awards
lindap Inviato 23 Giugno, 2014 #27 Inviato 23 Giugno, 2014 (modificato) vorrei ringraziarla anch'io per la disponibilità del forum. per così poco …. figurati! L'importante, lo ripeto, è che non siano finalizzate alla vendita. Quando ci si iscrive ad un forum si accetta il regolamento, dove all'interno di esso c'è una voce che precisa che nelle sezioni non pertinenti NON si possono aprire discussioni finalizzate alla vendita. Questo non vuol dire che le vendite all'interno del forum siano vietate, ma è stata creata la sezione Annunci A presto Linda Modificato 23 Giugno, 2014 da lindap Cita Awards
nando12 Inviato 23 Giugno, 2014 Autore #28 Inviato 23 Giugno, 2014 @@lindap, :good: :good: :good: Cita Awards
lindap Inviato 23 Giugno, 2014 #29 Inviato 23 Giugno, 2014 comunque per maggiori delucidazioni, nel caso mi son dimenticata di specificare qualcosa, cito il viceadmin @@incuso @@Rapax io sono solo un curatore di sezione, per queste cose è bene chiedere a loro Cita Awards
nando12 Inviato 23 Giugno, 2014 Autore #30 Inviato 23 Giugno, 2014 Direi di andare cauti, vediamo come e cosa viene postato. Magari poi ci regoliamo di conseguenza. Cita Awards
Rapax Inviato 24 Giugno, 2014 Staff #31 Inviato 24 Giugno, 2014 Dal regolamento: 4.4 Postare pubblicamente o privatamente link o riferimenti con il fine di pubblicizzare propri siti o iniziative allo scopo di raccogliere visitatori o annunci di compra-vendite o di ricerca collaboratori o ancora piu' in generale a scopo di propaganda e/o proselitismo senza l'esplicito permesso dello staff. 9. Sezione ScambiAnche se esiste una sezione scambi, sul forum è severamente vietata la compravendita ol'inserimento di annunci pubblicitari. Le compravendite sono vietate, sia in area pubblica che privata. Lo staff ha modo di controllare tutte le aree pubbliche del forum mentre, a livello di discussioni private, in caso di violazioni si rende necessario l'utilizzo dell'apposito tasto di segnalazione.All'interno del Network esiste un'apposita area annunci ove vige uno specifico regolamento (http://www.lamoneta.it/page/regolamento-mercatino-numismatico). Non si tratta di eccessiva severità, tali divieti si rendono necessari al fine di tutelare l'amministrazione e soprattutto gli utenti del forum. 3 Cita Awards
nando12 Inviato 24 Giugno, 2014 Autore #32 Inviato 24 Giugno, 2014 @@Rapax, buongiorno. Concordo pienamente al suo messaggio, sono sicuro che nessuna di queste regole sarà violata. con l'occasione porgo i miei più distinti saluti. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..