melatino Inviato 24 Giugno, 2014 #1 Inviato 24 Giugno, 2014 Salve a tutti....sono nuovissimo del forum anche se vi seguo e consulto da molto.... È il mio primo post....riuscite ad aiutarmi ad identificare questa monetina?? Sempre che di moneta si tratti si intende... Ho iniziato una pulitura con semplice acqua distillata e spazzolino morbido...ho tolto qualche incrostazione con uno stuzzicadente ma i risulati non mi sembrano buoni.... non voglio davvero rovinarla..... Da un lato si intravede una strana croce con terminali stile giglio circondata da 4 fiamme... Dall'altro lato sembra esserci un volto con molto chiare le lettere "GAC" dietro la nuca....sembra una sigla di zecca... Spero riusciate a darmi una mano....grazie Cita
Fratelupo Inviato 25 Giugno, 2014 #2 Inviato 25 Giugno, 2014 Beh insomma, non mi sembra ci sia qualcosa da rovinare... Cita
avgvstvs Inviato 28 Giugno, 2014 #3 Inviato 28 Giugno, 2014 Qualcosa del genere? http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIV/8 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..