Il collezionista Inviato 25 Giugno, 2014 #1 Inviato 25 Giugno, 2014 Qualcuno riesce a vederci qualcosa? Peso e misure sono in alto a sinistra della foto. Cita
Legio II Italica Inviato 25 Giugno, 2014 #2 Inviato 25 Giugno, 2014 Ciao , molto difficile decifrare la moneta per la sua estrema usura , azzardo , ma con molta riserva , una origine della Magna Grecia in base ad alcuni particolari che mi sembra di vedere o di immaginare . 1 Cita
Il collezionista Inviato 25 Giugno, 2014 Autore #3 Inviato 25 Giugno, 2014 Si, stai interpretando bene la foto, ma ti viene qualcosa in mente? Io personalmente sono all'oscuro di questa monetazione. Cita
profausto Inviato 26 Giugno, 2014 #4 Inviato 26 Giugno, 2014 Premesso che tutte quelle concrezioni si possono interpretare in diversi modi, sono più' per una moneta medievale Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
Il collezionista Inviato 26 Giugno, 2014 Autore #5 Inviato 26 Giugno, 2014 Premesso che tutte quelle concrezioni si possono interpretare in diversi modi, sono più' per una moneta medievale Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Non escludo niente, effettivamente mi rendo conto delle stato in cui si trova, e gli indizi visibili sono veramente pochi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..