Marisa Pallaruelo Inviato 18 Luglio, 2006 #1 Inviato 18 Luglio, 2006 Qualcuno saprebbe identificarmi questa moneta? Mi é stata venduta come moneta del Granducato di Toscana, ma non mi risulta. Grazie. Cita
lanotte Inviato 20 Luglio, 2006 #2 Inviato 20 Luglio, 2006 Ciao, quattrino da 4 denari, ma dalla foto non si capisce nulla, se puoi indica peso e diamentro e se ce scritta la data (non vedo nulla e se ingrandisco sgrana). Comunque non mi sembra di averla mai vista una moneta del genere, anche se sono un po a digiuno di certe monetazioni. Ciao Alberto Cita
Giovenaledavetralla Inviato 20 Luglio, 2006 #3 Inviato 20 Luglio, 2006 (modificato) Ciao e benvenuta nel forum, è molto ben conservata la tua moneta peccato che la foto non gli rende merito. Modificato 20 Luglio, 2006 da Giovenaledavetralla Cita
castrix Inviato 23 Luglio, 2006 #4 Inviato 23 Luglio, 2006 (modificato) Ciao Marisa, la tua moneta è un sesino = 4 denari della zecca di Modena emessa da Ercole III d'Este (1780/1796) è una moneta comune . Saluti, Castrix :) Modificato 23 Luglio, 2006 da castrix Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..