eggiacal Inviato 28 Giugno, 2014 #1 Inviato 28 Giugno, 2014 Ciao carissimi, come avete saputo dai miei precedenti post, di quel lotto di monete antiche da me prese all'estero su ebay, ce ne sono diverse, per fortuna, non pulite. Il mio interesse è rivolto alla comprensione, ma sarei un'ipocrita se non vi confessassi che mi piacerebbe scoprire di avere qualche pezzetto raro e di valore, magari da rivendere. Quindi, se non chiedo troppo, qualora avvenuta, contestualmente all'identificazione mi piacerebbe ricevere qualche dettaglio relativo alla rarità e/o alla quotazione di catalogo. Sono consapevole che le speranze siano poche. Ve le posto, alla vostra attenzione. Ogni vostro contributo sarà da me molto apprezzato. Diametro 21 millimetri All'apparenza : Rame Cita
appah Inviato 7 Luglio, 2014 #3 Inviato 7 Luglio, 2014 Questo potrebbe essere un follis bizantino di classe B, o una sua imitazione normanna. Confrontalo con questo: http://www.acsearch.info/search.html?id=678755 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..