odjob Inviato 16 Agosto, 2014 Autore #26 Inviato 16 Agosto, 2014 @@antvwaIa io ho considerato la domanda dell'utente casset come una semplice domanda per sapere se le rivista fosse consigliabile per la lettura ,se la rivista fosse interessante,e gli ho risposto. forse sei stato lungimirante :D --Salutoni -odjob Cita
antvwaIa Inviato 16 Agosto, 2014 #27 Inviato 16 Agosto, 2014 @@antvwaIa io ho considerato la domanda dell'utente casset come una semplice domanda per sapere se le rivista fosse consigliabile per la lettura ,se la rivista fosse interessante,e gli ho risposto. forse sei stato lungimirante :D --Salutoni -odjob Temo di esserlo stato ma preferirei non esserlo stato.... Cita
odjob Inviato 26 Agosto, 2014 Autore #28 Inviato 26 Agosto, 2014 La storia di Franco Saetti ,per partecipare ad un asta di suo interesse, narrataci proprio dall'autore nel suo articolo ci fa comprendere cosa vuol dire appassionarsi alla Numismatica Cita
antvwaIa Inviato 30 Agosto, 2014 #29 Inviato 30 Agosto, 2014 Tornando all'articolo sulle possibili coniazioni a Grottaferrata di alcuni augustali, a me pare che l'articolo di Simonluca Perfetto sia molto valido. Lo affermo pur essendo totalmente ignorante sull'argomento. Infatti a me pare che un articolo sia valido quando è stimolante e ti fa osservare le cose da un punto di vista differente, a prescindere dalle conclusioni dell'Autore. Dunque circa l'articolo di Perfetto, il solo fatto che abbia dato spazio a tanta discussione e approfondimento, a mio vedere è dimostrazione che si tratta di un articolo davvero stimolante, e quindi molto valido. Antvwala 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..