palpi62 Inviato 2 Luglio, 2014 Supporter #1 Inviato 2 Luglio, 2014 Buongiorno, posto questa medaglia, che non è mia, ma ci sto facendo un pensierino, riguarda la battaglia di NAPOLEONE sul ponte di LODI. Piccolo aneddoto, domenica scorsa sono andato a mangiare una pizza a una decina di chilometri dal mio paesello e mi sono trovato questo cartello, verità, leggenda?? Dell'olmo rimane un ceppo alto un paio di metri con un diametro di circa 50/60 cm. 3 Cita
fabio22 Inviato 3 Luglio, 2014 #2 Inviato 3 Luglio, 2014 @@palpi62 in catalogo abbiamo anche la scheda: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ME9/55 Cita
palpi62 Inviato 4 Luglio, 2014 Supporter Autore #3 Inviato 4 Luglio, 2014 Ecco il ponte rappresentato sulla medaglia. 2 Cita
paulby Inviato 5 Luglio, 2014 #4 Inviato 5 Luglio, 2014 Bella davvero la medaglia....dai rompi il salvadanaio....:-) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..