crivoz Inviato 26 Luglio, 2006 #26 Inviato 26 Luglio, 2006 Scusate, ogni tanto mi lascio prendere... 140153[/snapback] Ma stai scherzando....??? Qualcuno che traduce per me passi latini interessanti e va a spulciare in mezzo alle opere e si dovrebbe scusare perche' si fa prendere troppo la mano ??' Maddai !!!!! :) Cita
centurioneamico Inviato 26 Luglio, 2006 #27 Inviato 26 Luglio, 2006 Ecco un sito dove si parla dei giochi da tavola romani: http://www.personal.psu.edu/users/w/x/wxk1...ma/rbgames.html Cita
crivoz Inviato 26 Luglio, 2006 #28 Inviato 26 Luglio, 2006 Grazie !! Non lo conoscevo... Ho dato un'occhiata molto veloce...molto interessante.. Ho visto anche i dadi...e mi e' venuta in mente una cosa. Anni fa ne avevo visti alcuni ad un convegno. Ebbene..ho il dubbio che uno di quelli che ho visto fosse truccato....perche' aveva due facce con il nominale "SEI"... Se qualcuno ha notizie in merito... :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..