nando12 Inviato 8 Luglio, 2014 Autore #26 Inviato 8 Luglio, 2014 @@angel, concordo pienamente. Cita Awards
tognon Inviato 8 Luglio, 2014 #27 Inviato 8 Luglio, 2014 @@angel Anch'io concordo. Due righe di spiegazione aiutano moltissimo i meno esperti. Saluti Cita
nomisma50 Inviato 8 Luglio, 2014 #28 Inviato 8 Luglio, 2014 Scrivo per ringraziare coloro che nel segnalare la falsità della moneta hanno indicato i punti da osservare, al fine di aiutare anche i meno esperti a farsi l'occhio ed invogliare anche agli altri che rispondono circa l'autenticità delle monete a fare lo stesso. Va fuor dubbio che mi dispiace per nando 12, perciò affermo sempre la necessità di segnalare i punti da osservare al fine di renderci tutti più o meno dotti in materia e a non incorrere in delusioni Mi sembra di avere segnalato i punti. Cita
angel Inviato 9 Luglio, 2014 #29 Inviato 9 Luglio, 2014 Si lei si, ma spesso altri segnalano semplicemente falso o simile, senza indicare le caratteristiche da osservare al di là del peso e del diametro. Cita
nando12 Inviato 9 Luglio, 2014 Autore #30 Inviato 9 Luglio, 2014 ho fatto vedere la moneta, effettivamente è come dite voi, è contraffatta. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..