sandrocoin Inviato 13 Luglio, 2014 #1 Inviato 13 Luglio, 2014 Ho rilevato un lotto di medaglie Papali in argento, molte fondo specchio Faccio una fatica notevole a fotografarle , con risultati pessimi qualcuno mi puo' dare consigli su come fotografarle (spt quelle a fondo specchio) Grazie a tutti antucipato Sandro Cita
nando12 Inviato 13 Luglio, 2014 #2 Inviato 13 Luglio, 2014 @@sandrocoin, Prova a postarne almeno una. Cita Awards
Littore Inviato 14 Luglio, 2014 #3 Inviato 14 Luglio, 2014 Non sono affatto indicato a dare consigli sulle foto, ma posso segnalarti alcune discussioni a riguardo. In particolare una delle ultime a riguardo, con tanto di articolo, è questa: http://www.lamoneta.it/topic/122816-fotografia-numismatica-piccola-guida-interattiva/?hl=fotografare Cita
sandrocoin Inviato 14 Luglio, 2014 Autore #4 Inviato 14 Luglio, 2014 Grazie Littore, davvero ottima la guida che mi hai consigliato! Sandro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..