lindap Inviato 17 Luglio, 2014 #1 Inviato 17 Luglio, 2014 Ciao :) Volevo chiedere un'info, se io pubblico un annuncio e dopo un pò lo chiudo perchè le monete non sono più disponibili, perchè risulta ancora visibile anche dopo la chiusura? nella sezione annunci non c'è, ma da qui http://www.lamoneta.it/topic/125189-2-euro-commemorativi-vaticano-e-san-marino/ e cliccando sul link , l'annuncio risulta ancora attivo :whome: Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Luglio, 2014 #2 Inviato 18 Luglio, 2014 Ciao :) Volevo chiedere un'info, se io pubblico un annuncio e dopo un pò lo chiudo perchè le monete non sono più disponibili, perchè risulta ancora visibile anche dopo la chiusura? nella sezione annunci non c'è, ma da qui http://www.lamoneta.it/topic/125189-2-euro-commemorativi-vaticano-e-san-marino/ e cliccando sul link , l'annuncio risulta ancora attivo :whome: Nella sezione Annunci non è più visibile, la pagina che avevi aperto comunque rimane sul web per un po', come per le inserzioni su ebay che rimangono visibili per un certo periodo. Non ho idea di quanto resterà visibile ma qui sul sito non è più attivo. Se riesci prova a Modificare la pagina scrivendo che le monete non sono più disponibili. Magari tra un po' ricontrolla, ciao Cita Awards
lindap Inviato 27 Luglio, 2014 Autore #3 Inviato 27 Luglio, 2014 Ciao, scusa se rispondo tardivamente ma non avevo ricevuto la notifica della risposta. Comunque credo che dal link che ho inserito l'annuncio sia visibile fino a scadenza (mancano 3 giorni) tra 3 giorni verificherò. Grazie per l'aiuto . Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Luglio, 2014 #4 Inviato 27 Luglio, 2014 Ciao, scusa se rispondo tardivamente ma non avevo ricevuto la notifica della risposta. Comunque credo che dal link che ho inserito l'annuncio sia visibile fino a scadenza (mancano 3 giorni) tra 3 giorni verificherò. Grazie per l'aiuto . :good: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..