matteo95 Inviato 19 Luglio, 2014 #1 Inviato 19 Luglio, 2014 (modificato) Salve a tutti Rovistando fra alcune monete moderne che attendono in camera mia di essere classificate correttamente , ho notato questa moneta , assolutamente niente di che , ma mi ha incuriosito per quel segno nell esergo che non riesco a capire a cosa sia dovuto .... Guardandolo mi sembrerebbe essere uscito dalla zecca e non un artefatto ma , non conoscendo la monetazione posso sbagliare .... Mi piacerebbe avere vostri pareri Grazie Matteo Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Modificato 19 Luglio, 2014 da matteo95 Cita Awards
matteo95 Inviato 19 Luglio, 2014 Autore #2 Inviato 19 Luglio, 2014 Le foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita Awards
matteo95 Inviato 20 Luglio, 2014 Autore #4 Inviato 20 Luglio, 2014 Eh pure per me ... Ma vorrei capire perché è uscito così ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..