sgtred Inviato 21 Luglio, 2014 #1 Inviato 21 Luglio, 2014 (modificato) Salve, come da oggetto Difficili da trovare… … O sbaglio? Io trovato questa spero che piaccia p.s. un ringraziamento hai curatori della tematica. Modificato 21 Luglio, 2014 da sgtred Cita
sgtred Inviato 21 Luglio, 2014 Autore #3 Inviato 21 Luglio, 2014 (modificato) ringrazio in silenzio: il maestro che grammaticamente mi corregge. Modificato 21 Luglio, 2014 da sgtred Cita
sandokan Inviato 21 Luglio, 2014 Supporter #4 Inviato 21 Luglio, 2014 Ciao Sgtred : non la conoscevo, il verso con un frammento del dipinto di Picasso mi piace molto. Uno zio di mia moglie partecipò alla guerra come volontario nelle Brigate Internazionali, poi dopo la sconfitta venne internato in Francia e riuscì a rimpatriare. Dopo la Liberazione ricevette, credo dal P.C.I., una medaglia d'oro a ricordo ma lui non era....un tipo da medaglie, chissà dove è finita..... Cita
sgtred Inviato 22 Luglio, 2014 Autore #5 Inviato 22 Luglio, 2014 Ciao Sandokan, grazie per il tuo intervento e Grazie anche allo zio "combattente per la liberta' " Sent from my e1901_v77_jbl1 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..