Diabolik00 Inviato 24 Luglio, 2014 #1 Inviato 24 Luglio, 2014 Buongiorno a tutti, mi presento sono Diabolik00(Mattia) sono nuovo del forum e spero mi possiate dare delle risposte alla mia domanda. Da un anno colleziono banconote mondiali, ieri ho ricevuto 5 euro di resto in un bar e mi è balzato all'occhio il numero di serie un po' strano! Vi allego le foto e perfavore ditemi se è rara e se vale qualcosa grazie a tutti. Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 24 Luglio, 2014 #2 Inviato 24 Luglio, 2014 Ciao e benvenuto.La banconota è comune..sia come seriale che come corto (S006E4). simone. Cita
azaad Inviato 24 Luglio, 2014 #3 Inviato 24 Luglio, 2014 il numero di serie non è abbastanza "strano" da portare ad interessi collezionistici. In genere sono molto ricercati tutti i numeri uguali, numeri di serie molto bassi, o numeri speculari o radar, tipo 1234554321. forse un 69 ripetuto ancora più volte sarebbe risultato interessante per qualcuno. Così credo di no. Avendo la foto già fatta non ti costa nulla provare a metterla su ebay, non si sa mai a qualcuno interessi (anche se personalmente ne dubito). se non la vendi te la tieni e la spendi :) Cita
Diabolik00 Inviato 24 Luglio, 2014 Autore #5 Inviato 24 Luglio, 2014 Vediamo se qualcun altro commenta grazie mille! Cita
Diabolik00 Inviato 24 Luglio, 2014 Autore #7 Inviato 24 Luglio, 2014 Cavolo pensavo di aver avuto una botta di fortuna..... Cita
ART Inviato 30 Luglio, 2014 #8 Inviato 30 Luglio, 2014 Anche a volerla vendere a qualcuno che cerca banconote stampate in Italia dovrebbe essere in FDS (conservazione perfetta), quindi spendila tranquillamente. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..