gunsNrock Inviato 26 Luglio, 2014 #1 Inviato 26 Luglio, 2014 Buonasera, ho bisogno del vostro aiuto, mio zio netturbino ha ritrovato questa moneta vicino al contenitore della spazzatura diversi anni fa, mi ha chiesto quanto potesse valere O_o la moneta è veramente messa male so soltanto che è di vittorio emanuele II re d'Italia ed grande di bronzo credo, allego foto, datemi una mano così gli do una risposta mi tartassa :D Cita
TIBERIVS Inviato 26 Luglio, 2014 #2 Inviato 26 Luglio, 2014 Vittorio Emanuele II 10 C? Zecca di Milano, ( mi pare di vedere) l'anno non si vede 62 o 66? comunque sia la moneta è in pessimo stato B, nessun valore economico saluti TIBERIVS Cita
gunsNrock Inviato 26 Luglio, 2014 Autore #3 Inviato 26 Luglio, 2014 Vittorio Emanuele II 10 C? Zecca di Milano, ( mi pare di vedere) l'anno non si vede 62 o 66? comunque sia la moneta è in pessimo stato B, nessun valore economico saluti TIBERIVS grazie tiberivs è ridotta veramente male, giusto per curiosità se era in buono stato, non dico FDC quanto poteva valere? Cita
Gallienus Inviato 26 Luglio, 2014 #4 Inviato 26 Luglio, 2014 grazie tiberivs è ridotta veramente male, giusto per curiosità se era in buono stato, non dico FDC quanto poteva valere? Tra BB e SPL dai 5 ai 40 euro. Cita
bavastro Inviato 26 Luglio, 2014 #5 Inviato 26 Luglio, 2014 dalla curvatura impressa, potrebbe essere il 5 centesimi che è più sottile. basta misurare il diametro, se è 25 mm è il pezzo da 5. Ai fini della quotazione non cambia nulla. emesso in milioni di pezzi come il 2 e il 10. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..