lucarosina Inviato 27 Luglio, 2014 #1 Inviato 27 Luglio, 2014 Buondì, ho preso queste 2 monete di Napoleone III. Arrivano all'MB come conservazione? Cita
villa66 Inviato 27 Luglio, 2014 #3 Inviato 27 Luglio, 2014 Una moneta buona-indossa(usura?), uno che—come testimoniano queste immagini —mantenuta l'integrità del suo design base anche dopo molti anni in circolazione. :) v. ---------------------------------------------------------- A good-wearing coin, one that—as evidenced by these images—maintained the basic integrity of its design even after many years in circulation. :) v. Cita
lucarosina Inviato 27 Luglio, 2014 Autore #5 Inviato 27 Luglio, 2014 ho visto su un sito che per questa tipologia di monete ci sono 7 zecche, quale zecca è più rara da trovare? Cita
simone Inviato 27 Luglio, 2014 #6 Inviato 27 Luglio, 2014 ho visto su un sito che per questa tipologia di monete ci sono 7 zecche, quale zecca è più rara da trovare? Le tirature rendono un'idea: http://numismatica-francese.simone-numismatica-e-storia.lamoneta.it/moneta/FR-13/14 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..