Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Agosto, 2014 #1 Inviato 4 Agosto, 2014 Invio i miei più cari Auguri al caro amico Fabrizio19 ed anche agli amici Sicil_rex e Skubydu. Buon Compleanno a tutti...Giò :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
andreagcs Inviato 4 Agosto, 2014 #3 Inviato 4 Agosto, 2014 :buoncompleanno:TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA A FABRIZIO19 A SICIL_REX E SOPRATTUTTO..... :buoncompleanno: TANTI TANTI AUGURI, BUON COMPLEANNO @@skubydu :clapping: :drinks: Non me ne vogliano le donne (quando sarà il loro compleanno troverò qualcuno fico anche per loro ;)), ma questo potrebbe essere un buon modo per festeggiare....Con Scarlett Johansson e Champagne :D 1 Cita
Illyricum65 Inviato 4 Agosto, 2014 #4 Inviato 4 Agosto, 2014 In modo molto più serioso... ma invio gli auguri di Buon Compleanno :buoncompleanno: all'amico Sku !!! Ciao Illyricum :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Agosto, 2014 Autore #5 Inviato 4 Agosto, 2014 :buoncompleanno:TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA A FABRIZIO19 A SICIL_REX E SOPRATTUTTO..... :buoncompleanno: TANTI TANTI AUGURI, BUON COMPLEANNO @@skubydu :clapping: :drinks: Non me ne vogliano le donne (quando sarà il loro compleanno troverò qualcuno fico anche per loro ;)), ma questo potrebbe essere un buon modo per festeggiare....Con Scarlett Johansson e Champagne :D Io voglio Brad Pitt per i miei primi 60 anni... :angel: :angel: 1 Cita Awards
andreagcs Inviato 5 Agosto, 2014 #6 Inviato 5 Agosto, 2014 @@Giovanna : sarà fatto ;) . Magari una bella immagine tratta da Troy....Quando Brad Pitt era in gran forma. Auguri di buone vacanze a te e a tutti gli amici del forum cara Pat. :D 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..