luke_idk Inviato 12 Agosto, 2014 #1 Inviato 12 Agosto, 2014 Peso: 2,8/2,9 grammi diametro 17,7 mm metallo presunto bronzo Cita
eliodoro Inviato 12 Agosto, 2014 #2 Inviato 12 Agosto, 2014 @@luke_idk, è un Follis di Licinio I°, con campgate e Provvidentiae AVGG per una sua classificazione, dovresti fornirci le lettere nell'esergo, mica sono S M H B? Cita
luke_idk Inviato 12 Agosto, 2014 Autore #3 Inviato 12 Agosto, 2014 @@luke_idk, è un Follis di Licinio I°, con campgate e Provvidentiae AVGG per una sua classificazione, dovresti fornirci le lettere nell'esergo, mica sono S M H B? Mi sembrano S M H A Cita
MIGLIOR RISPOSTA eliodoro Inviato 12 Agosto, 2014 MIGLIOR RISPOSTA #4 Inviato 12 Agosto, 2014 Mi sembrano S M H A Allora dovrebbe essere questa: Licinius I AE3. Heraclea Mint 318-320 AD. Obverse: IMP LICI-NIVS AVG, laureate bust right, wearing imperial mantle, holding globe, scepter & mappa. Reverse: PROVIDEN-TIAE AVGG, campgate with three turrets, no door, lambda in right field; SMHA in exergue. RIC VII: 48 Saluti Eliodoro 1 Cita
luke_idk Inviato 12 Agosto, 2014 Autore #5 Inviato 12 Agosto, 2014 Grazie e sì che ne ho un'altra della zecca di Heraclea; magari ci sarei potuto arrivare Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..