blaise Inviato 12 Agosto, 2014 #1 Inviato 12 Agosto, 2014 Oggi alla posta di Beinasco non mi hanno consegnato un contrassegno inviato mi da InAsta(San Marino) dicendomi che da S.Marino non si può più spedire un contro assegnò in Italia. Ne sapete qualcosa. Grazie Blaise Cita
Fagios Inviato 13 Agosto, 2014 #2 Inviato 13 Agosto, 2014 Ciao, questa mi suona nuova. Per maggiori informazioni prova a contattare direttamente le poste sammarinesi esponendogli il tuo caso, per vedere cosa ti rispondono: http://www.poste.sm/on-line/home/chi-siamo/contatti.html Cita
blaise Inviato 14 Agosto, 2014 Autore #3 Inviato 14 Agosto, 2014 Ti ringrazio in questi giorni provo, anche perché InAsta riapre il 27 agosto. Blaise Cita
blaise Inviato 15 Agosto, 2014 Autore #5 Inviato 15 Agosto, 2014 Ti ringrazio ma non sono riuscito a mettermi in contatto con le poste di san marino, a questo punto ho inviato un fax a InAsta,dicendo che telefonero a fine agosto. Ti terrò informato Blaise Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..