NumismaticoDoc Inviato 12 Agosto, 2014 #1 Inviato 12 Agosto, 2014 (modificato) Salve ragazzi, Spero di non aver sbagliato sezione.. Rovistando tra i bellissimi ricordi del mio caro nonno, ho scoperto questo buono.. Sapreste dirmi se è già stato riscosso? Io purtroppo non sono molto preparato in materia.. :) Grazie mille, Mattia. Modificato 12 Agosto, 2014 da NumismaticoDoc Cita
TIBERIVS Inviato 13 Agosto, 2014 #2 Inviato 13 Agosto, 2014 Salve ragazzi, Spero di non aver sbagliato sezione.. Rovistando tra i bellissimi ricordi del mio caro nonno, ho scoperto questo buono.. Sapreste dirmi se è già stato riscosso? Io purtroppo non sono molto preparato in materia.. :) Grazie mille, Mattia. Ciao, la risposta alla tua domanda è NO. Quello che tu hai non è un buono del tesoro, ma solamente una cedola staccata per l'incasso, e mai incassata, ( già oramai prescritta), il titolo completo ben più grande è composto dal mantello con a lato tutte le cedole da ritagliare e portare all'incasso. saluti TIBERIVS Cita
NumismaticoDoc Inviato 13 Agosto, 2014 Autore #3 Inviato 13 Agosto, 2014 Ciao, la risposta alla tua domanda è NO. Quello che tu hai non è un buono del tesoro, ma solamente una cedola staccata per l'incasso, e mai incassata, ( già oramai prescritta), il titolo completo ben più grande è composto dal mantello con a lato tutte le cedole da ritagliare e portare all'incasso. saluti TIBERIVS Ciao Tiberivs, grazie mille per la risposta! :) Perdona ma non ho capito se alla fine questo buono sia stato incassato oppure no.. Cita
karnescim Inviato 13 Agosto, 2014 #4 Inviato 13 Agosto, 2014 Ciao Tiberivs, grazie mille per la risposta! :) Perdona ma non ho capito se alla fine questo buono sia stato incassato oppure no.. no, non è stato incassato, perchè, quello che hai tu è una CEDOLA DEL BUONO del tesoro, se fosse stata incassata la banca la ritirava e annullava Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..