stetore88 Inviato 14 Agosto, 2014 #1 Inviato 14 Agosto, 2014 (modificato) Buonasera. Vorrei conoscere la valutazione di queste 3 monete in mio possesso (le ho acquistate poco tempo fa per un prezzo complessivo di 60 euro ) Intanto metto le foto del dritto, per il rovescio entro domani postero' le relative foto (devo installare prima l'applicazione LaMoneta per Android, altrimenti non mi risulta possibile aggiungere piu' di una foto in un singolo post) Il peso delle 3 monete differisce da quello riportato dal Catalogo Gigante (per il tallero) e dai siti internet di 1-2 decimi di grammo. Penso cio' sia dovuto all'usura delle monete o, piu' semplicemente alla bilancia che non misura perfettamente. Modificato 14 Agosto, 2014 da stetore88 Cita
stetore88 Inviato 14 Agosto, 2014 Autore #2 Inviato 14 Agosto, 2014 (modificato) 5 franchi 1844 zecca W Modificato 14 Agosto, 2014 da stetore88 Cita
Saturno Inviato 16 Agosto, 2014 #4 Inviato 16 Agosto, 2014 Direi che manca la foto del rovescio di ognuna delle tre monete per una corretta identificazione. Aggiungo, che la valutazione che chiedi è praticamente quello che hai speso.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..