Nikko Inviato 17 Agosto, 2014 #1 Inviato 17 Agosto, 2014 Buon pomeriggio :) Pur non collezionando medaglie, ne sono affascinato e ogni tanto ne prendo qualcuna... quest'oggi ho posato gli occhi sulla economiccissima ( FDC con scatolina mi costa 10€) croce di cavaliere di vittorio veneto. Ho fatto qualche ricerca e mi è chiaro come, quando e perchè sono state realizzate.... ma non essendo pratico di questo mercato mi piacerebbe se queste medaglie sono state tutte emesse dallo Stato o se sono state realizzate anche da ditte private.... in giro ce ne ho viste una infinità :mega_shok: Un cordiale saluto, N. Cita
Lord_Acton Inviato 17 Agosto, 2014 #2 Inviato 17 Agosto, 2014 Le medaglie furono tutte realizzate da un'unica ditta per conto dello Stato, in più lotti di lavorazione e con tre tipi di scatolino. Furono realizzate anche miniature e rosette. Lord Acton Cita
Nikko Inviato 17 Agosto, 2014 Autore #3 Inviato 17 Agosto, 2014 Grazie per il chiarimento. Cordialità, N. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..