Adran Inviato 30 Agosto, 2014 Autore #26 Inviato 30 Agosto, 2014 si ma infatti lo standard è quello però quando sono andato in BDI mi hanno detto che avevano i rotolini da 2 e da 1 da 40 pcs.... a dire la verita non li ho presi ma sicuramente la prossima volta che vado li prendo e poi vi saprò dire con esattezza.. ;) Beh potrebbe essere, questi sono tutti rotolini riassemblati. Magari un'azienda li ha fatti con 40 pezzi anziché 25. Cita Awards
emanuelere Inviato 31 Agosto, 2014 #28 Inviato 31 Agosto, 2014 Grazie @emanuelere ! ;) Prego e buona caccia!! :-):-):-) Cita
Adran Inviato 4 Settembre, 2014 Autore #29 Inviato 4 Settembre, 2014 Ho controllato in un bar della mia zona dove ci sono 4 slot e una videolottery. Sul serio, potrebbe essere un casinò... eppure niente :( nessun cambiamonete, non so dove altro cercare, proverò a cercare in altri bar del mio paese. Magari domani vado a fare un giro armato di fior di banconote. Vi terrò aggiornati. 1 Cita Awards
MattL Inviato 5 Settembre, 2014 #30 Inviato 5 Settembre, 2014 @Adran, prova con il metodo della banca, funziona davvero bene ;) Cita
ingfromheel Inviato 5 Settembre, 2014 #31 Inviato 5 Settembre, 2014 Ho controllato in un bar della mia zona dove ci sono 4 slot e una videolottery. Sul serio, potrebbe essere un casinò... eppure niente :( nessun cambiamonete, non so dove altro cercare, proverò a cercare in altri bar del mio paese. Magari domani vado a fare un giro armato di fior di banconote. Vi terrò aggiornati. Io l'ho trovato in un punto di scommesse sportive e ho fatto un cambio. Mi sono ritrovato con un malloppo di pezzi da €1, ma niente di interessante :( Cita
Adran Inviato 5 Settembre, 2014 Autore #32 Inviato 5 Settembre, 2014 @Adran, prova con il metodo della banca, funziona davvero bene ;) Eh lo so che funziona aimè... Non ci sono grandi filiali nella mia zona e per andare in banca d'italia dovrei investire 10 euro o poco meno in trasporti per ogni volta che ci vado. In più sono minorenne quindi se non vado accompagnato non mi cambiano nulla, forse piccole cifre e appunto non ne varrebbe la pena. Quando posso ci vado ma sono poche volte... Ahhh questa maggiore età tarda ad arrivare :/ Cita Awards
Adran Inviato 5 Settembre, 2014 Autore #33 Inviato 5 Settembre, 2014 Aggiorno:Ci sono cambiamonete fuori dagli auto lavaggi self (evidentemente messi per far cambiare le monete che andranno negli aspirapolveri).Oggi ho trovato 1 euro cipro. Nulla di incredibilmente raro ma meglio che niente. Cita Awards
MaKev97 Inviato 5 Settembre, 2014 #34 Inviato 5 Settembre, 2014 Io confermo quanto detto da qualcuno in precedenza: all'entrata dei Leroy Merlin trovate un cambiamonete Cita
ingfromheel Inviato 6 Settembre, 2014 #35 Inviato 6 Settembre, 2014 Io confermo quanto detto da qualcuno in precedenza: all'entrata dei Leroy Merlin trovate un cambiamonete Oggi ho l'occasione di andare al punto vendita della mia zona. Vi aggiorno se trovo qualcosa anche qui ;) Cita
Adran Inviato 6 Settembre, 2014 Autore #36 Inviato 6 Settembre, 2014 Oggi ho l'occasione di andare al punto vendita della mia zona. Vi aggiorno se trovo qualcosa anche qui ;) Si grazie facci sapere, mi interessa. Tra.un po' devo andarci e nel caso mi pprto dietro una caterba di banconote da cambiare ahahah Cita Awards
ingfromheel Inviato 6 Settembre, 2014 #37 Inviato 6 Settembre, 2014 Purtroppo nel Leroy Merlin della mia zona non ci sono cambiamonete... :( Cita
Adran Inviato 6 Settembre, 2014 Autore #38 Inviato 6 Settembre, 2014 Purtroppo nel Leroy Merlin della mia zona non ci sono cambiamonete... :( quoto, neanche da me. In compenso vicino c'è un grande centro commerciale e fuori c'è un cambiamonete che cambia solo in pezzi da 1. la cosa bella è che se ci butti 1 euro te ne da uno diverso *.* oggi son stato li un sacco ma niente, riproverò, era troppo divertente. 1 Cita Awards
ingfromheel Inviato 6 Settembre, 2014 #39 Inviato 6 Settembre, 2014 quoto, neanche da me. In compenso vicino c'è un grande centro commerciale e fuori c'è un cambiamonete che cambia solo in pezzi da 1. la cosa bella è che se ci butti 1 euro te ne da uno diverso *.* oggi son stato li un sacco ma niente, riproverò, era troppo divertente. Ma proprio fuori dall'ingresso? Cita
Adran Inviato 7 Settembre, 2014 Autore #40 Inviato 7 Settembre, 2014 Ma proprio fuori dall'ingresso? Appena entrati nelle porte scorrevoli, non sto parlando del leroy comunque ;) Cita Awards
ingfromheel Inviato 7 Settembre, 2014 #41 Inviato 7 Settembre, 2014 Appena entrati nelle porte scorrevoli, non sto parlando del leroy comunque ;) Capito, capito... ;) In effetti mi era venuto il dubbio che fossero proprio prospicienti l'ingresso... :) Cita
cr1c3t0 Inviato 8 Settembre, 2014 #42 Inviato 8 Settembre, 2014 quoto, neanche da me. In compenso vicino c'è un grande centro commerciale e fuori c'è un cambiamonete che cambia solo in pezzi da 1. la cosa bella è che se ci butti 1 euro te ne da uno diverso *.* oggi son stato li un sacco ma niente, riproverò, era troppo divertente. Ciao, ho visto che sei di Monza... ma a quale Leroy sei andato ? Io l'avevo trovata in quello di Lissone. Cita Awards
Adran Inviato 8 Settembre, 2014 Autore #43 Inviato 8 Settembre, 2014 Ciao, ho visto che sei di Monza... ma a quale Leroy sei andato ? Io l'avevo trovata in quello di Lissone. Sono andato a Busnago, vicino al globo. Non so se hai presente :) Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 8 Settembre, 2014 #44 Inviato 8 Settembre, 2014 Forse si potrebbe fare questa discussione di itinerario in privato, sarebbe meglio :good: Cita Awards
Adran Inviato 9 Settembre, 2014 Autore #45 Inviato 9 Settembre, 2014 Forse si potrebbe fare questa discussione di itinerario in privato, sarebbe meglio :good: Concordo, se mai ci vedremmo di nuovo a discutere di luoghi vicino a noi continueremo in privato :) Cita Awards
enzo90 Inviato 9 Settembre, 2014 #46 Inviato 9 Settembre, 2014 L'altro giorno vidi scritto sulle macchinette dei biglietti per il parcheggio su strada che si poteva annullare l'operazione e riavere l'importo inserito. Stamattina, fiero di me, sono andato lì ed ho inserito un 10cent per fare la prova ma sono stato sfortunato perché mi ridava il mio! :pardon: Cita
ingfromheel Inviato 10 Settembre, 2014 #47 Inviato 10 Settembre, 2014 Purtroppo a volte capita anche questo.Io ieri son stato in università e ho provato con la 5 cent, ma dopo due giri mi ha ridato la mia :( Cita
lucarosina Inviato 11 Settembre, 2014 #48 Inviato 11 Settembre, 2014 io ho provato con una macchinetta per le bibite all'ospedale, gli ho messo 1€ di spicciolame vario, mi ha dato una moneta da 1€ e allora mi son messo li a trafficare, mi ha dato un 50 cent 2004 :) poi appena è arrivata gente sono andato via. Cita
Adran Inviato 12 Settembre, 2014 Autore #49 Inviato 12 Settembre, 2014 io ho provato con una macchinetta per le bibite all'ospedale, gli ho messo 1€ di spicciolame vario, mi ha dato una moneta da 1€ e allora mi son messo li a trafficare, mi ha dato un 50 cent 2004 :) poi appena è arrivata gente sono andato via. Avrebbero potuto scambiarti per un paziente con una psicosi per le macchinette ahahah Cita Awards
Gian78luca Inviato 3 Ottobre, 2014 #50 Inviato 3 Ottobre, 2014 quoto, neanche da me. In compenso vicino c'è un grande centro commerciale e fuori c'è un cambiamonete che cambia solo in pezzi da 1. la cosa bella è che se ci butti 1 euro te ne da uno diverso *.* oggi son stato li un sacco ma niente, riproverò, era troppo divertente. mio fratello qualche settimana fa, ne ha trovato uno, come te vicino ad un centro commerciale. anche a lui cambiava solo pezzi da 1. Dopo 45/50 tentativi, ha bloccato la macchinetta. sembrava "fusa". ci siamo allontanati, poi dopo usciti dal centro commerciale, vedevamo che chi si avvicinava, bestemmiava per il mancato funzionamento :rofl: da morir dal ridere. però ci torneremo, ovviamente. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..