DIFFO Inviato 25 Agosto, 2014 #1 Inviato 25 Agosto, 2014 Salve a tutti! Ho trovato un po di monete della mia cantina e mi chiedo se ne sapete qualcosa a riguardo.. questa è l'immagine. Davanti Dietro grazie mille a tutti. sembra argento. non so altro :( Cita
corzanopietro Inviato 26 Agosto, 2014 #2 Inviato 26 Agosto, 2014 @@DIFFO è la riproduzione di una moneta Romana che omaggiava una ditta commerciale per l'acquisto. la riproduzione è identificata dalla lettera "R" che vedi sotto la linea d'esergo a sinistra sotto il leone qualche amico può darti il nome della ditta e la serie delle monete che venivano omaggiate ciao Pietro Cita
DIFFO Inviato 26 Agosto, 2014 Autore #4 Inviato 26 Agosto, 2014 (modificato) Ahhhhh Modificato 26 Agosto, 2014 da DIFFO Cita
DIFFO Inviato 26 Agosto, 2014 Autore #5 Inviato 26 Agosto, 2014 Quindi non vale niente? :) grazie delle risposte comunque :) Cita
TIBERIVS Inviato 26 Agosto, 2014 #6 Inviato 26 Agosto, 2014 Mister Day continua a colpire, e lo farà chissà per quanti anni a venire! saluti TIBERIVS Cita
giuliodeflorio Inviato 1 Settembre, 2014 #7 Inviato 1 Settembre, 2014 Mister Day continua a colpire, e lo farà chissà per quanti anni a venire! saluti TIBERIVS Mi sono occupato anni fa di questa moneta. V. Link: http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/a608/a608.html Saluti. Giulio De Florio [email protected] Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..