S-CARSON Inviato 29 Luglio, 2006 #1 Inviato 29 Luglio, 2006 voglio acquistare una bilancina di precisione, ho dato un occhiata al sito d'aste e ce ne sono parecchie, ho però paura di prendere qualche ciofega imprecisa o che si stari subito senza la possibilità di ritararla. ho cercato nel forum ma i link consigliati sono vecchi assai e non piu esistenti, potete darmi una mano consigliandomi qualche asta o qualche negozio on-line? grazie in anticipo ;) Giuseppe Cita
Mirko Inviato 29 Luglio, 2006 #2 Inviato 29 Luglio, 2006 la mia la pagai una sessantina di euro sul noto sito. L'importante è che abbia una risoluzione al centesimo di grammo altrimenti serve a poco. Cita
Giovenaledavetralla Inviato 29 Luglio, 2006 #3 Inviato 29 Luglio, 2006 Adesso si trovano anche nei mercatini a 20 euro circa. Cita
lanotte Inviato 29 Luglio, 2006 #4 Inviato 29 Luglio, 2006 Ciao, presa sul noto sito d'aste otto mesi fa, a € 28 + le spese, Funziona molto bene, unico inconveniente è che nessuno mi aveva detto che cera il copri piatto!! Avevo voglia di pesare monete, non funzionava. Ciao ALberto Cita
uzifox Inviato 30 Luglio, 2006 #5 Inviato 30 Luglio, 2006 Ciao, presa sul noto sito d'aste otto mesi fa, a € 28 + le spese, Funziona molto bene, unico inconveniente è che nessuno mi aveva detto che cera il copri piatto!!Avevo voglia di pesare monete, non funzionava. Ciao ALberto 141066[/snapback] :D E' successo pure a me... "E che cavolo ma non funziona...!" :D Poi ho capito... :lol: Cita
S-CARSON Inviato 31 Luglio, 2006 Autore #6 Inviato 31 Luglio, 2006 Se possibile anche in mp, potreste indicarmene qualcuna? grazie mille :) Cita
S-CARSON Inviato 9 Agosto, 2006 Autore #7 Inviato 9 Agosto, 2006 trovate diverse bilancine centesimali a ottimo prezzo su ebay.co.uk non so quanto siano affidabili, ma i prezzi sono migliori che nel fratello .it ne ho presa una..... staremo a vedere :ph34r: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..