Illyricum65 Inviato 31 Agosto, 2014 #1 Inviato 31 Agosto, 2014 Ciao, ho notato che talvolta, dopo aver correttamente inviato un messaggio via smartphone (sando l'app), alcuni caratteri (perloppiù quelli accentati tipo è o ù ma non esclusivamente) vengono "tradotti" nel messaggio sul Forum come ideogrammi orientali. Esempio post # 3 della discussione: http://www.lamoneta.it/topic/127382-piccolo-innocuo-quiz/ Un utente mi ha segnalato che a lui accade qualcosa di analogo quando fa delle modifiche al testo usando lo smartphone. E' un problema del mio dispositivo e che? Ciao e grazie Illyricum :) Cita
Ianva Inviato 31 Agosto, 2014 #2 Inviato 31 Agosto, 2014 (modificato) Ciao, la problematica è nota all'amministratore e dovrebbe venire presto risolta. Non è un problema tuo ma di tutti gli utenti, compreso me ;) Modificato 31 Agosto, 2014 da Ianva 1 Cita
Illyricum65 Inviato 31 Agosto, 2014 Autore #3 Inviato 31 Agosto, 2014 Ah ok... mi interessava accertare che non fosse un problema di qualche settaggio del mio dispositivo. Ciao e grazie Illyricun :) Sent from my GT-I8190 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
Ianva Inviato 31 Agosto, 2014 #4 Inviato 31 Agosto, 2014 No no tranquillo il tuo smartphone non c'entra ;) di niente!!! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 31 Agosto, 2014 #5 Inviato 31 Agosto, 2014 (modificato) Ianva ha ragione, è un problema comune a molti, aspettiamo che Reficul lo risolva. Ciao Modificato 31 Agosto, 2014 da giovanna Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..