kappa56 Inviato 2 Settembre, 2014 #1 Inviato 2 Settembre, 2014 Buongiorno, ho venduto una moneta su ebay e non è stata pagata. Ho aspettato una settimana e ho emesso una controversia. Vorrei sapere se io dovessi mettere un feedback negativo c'è anche il rischio di riceverlo? Grazie. Cita
R.E.IN.SENA Inviato 2 Settembre, 2014 #2 Inviato 2 Settembre, 2014 (modificato) Buongiorno, ho venduto una moneta su ebay e non è stata pagata. Ho aspettato una settimana e ho emesso una controversia. Vorrei sapere se io dovessi mettere un feedback negativo c'è anche il rischio di riceverlo? Grazie. Pardon, errore. Modificato 2 Settembre, 2014 da R.E.IN.SENA Cita
favaldar Inviato 2 Settembre, 2014 #3 Inviato 2 Settembre, 2014 (modificato) I Venditori non possono più mettere feedback negativi solo positivi o nulla. Comunque per pagamento non ricevuto sono più severi,possono anche bloccargli l'accaunt per poco tempo o per sempre se è recidivo. Nel caso ti da un negativo ma non ha pagato e non lo può dimostrare ti verrà tolto. Modificato 2 Settembre, 2014 da favaldar Cita
Paolino67 Inviato 2 Settembre, 2014 #4 Inviato 2 Settembre, 2014 Sono ormai anni che il venditore non può più dare negativi. Se non sei stato pagato fai la procedura di ONP, ti verranno restituite le commissioni e l'acquirente riceverà un'ammonizione. Credo che con le ultime modifiche regolamentari l'acquirente non possa più dare negativi se risulta ONP. Cita
Ianva Inviato 2 Settembre, 2014 #5 Inviato 2 Settembre, 2014 Era successo pure a me, poi la controversia era stata chiusa a mio favore con rimborso delle spese di inserzione. La controversia verrà chiusa a un certo punto, se l'acquirente è sparito, non si è fatto vivo e non ha risposto alle tue comunicazioni la transazione verrà annullata. Cita
ingfromheel Inviato 3 Settembre, 2014 #6 Inviato 3 Settembre, 2014 Purtroppo è successo anche a me e anche più di una volta. In effetti è una seccatura non da poco Mi è capitato che utenti con 0 feedback vincessero i miei oggetti e poi sparissero nel nulla. Non ci puoi fare quasi nulla...L'unica cosa è appunto quella di aprire una controversia per oggetto non pagato e, sperando che non sia la prima volta, ebay dovrebbe provvedere alla sospensione dell'account.Io comunque quando ho avuto a che fare con gente del genere ho preferito inibirli completamente e per sempre dalle mie aste. Cita
Ianva Inviato 3 Settembre, 2014 #7 Inviato 3 Settembre, 2014 Si, è quello che ho fatto pure io :) Cita
magellano83 Inviato 3 Settembre, 2014 #8 Inviato 3 Settembre, 2014 purtroppo succede...capisco che possano girare ma alla fine è mal di poco...si apre controversia per ONP e se tutto continua a tacere ( a volte capita che appena l'acquirente riceve l'avviso di controversia paga subito) nel giro di qualche giorno si possono recuperare le commissioni e l'acquirente viene segnalato...io poi di solito metto l'ID tra gli indesiderati... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..