templare89 Inviato 4 Settembre, 2014 #1 Inviato 4 Settembre, 2014 salve ragazzi :) ho bisogno della vostra esperienza per cortesia ;) se vi e possibile potreste darmi una mano con questa moneta??? credo sia provinciale...ma non riesco a capire di chi... il peso e di : 4,6g il diametro di : 20,50mm grazie a tutti per l aiuto ;) Cita
leonumi67 Inviato 4 Settembre, 2014 #2 Inviato 4 Settembre, 2014 A prima vista mi sembra un Denario di gordiano III ma non so... @@templare89,di che materiale ti sembra? Cita Awards
templare89 Inviato 4 Settembre, 2014 Autore #3 Inviato 4 Settembre, 2014 mi spiace @@leonumi67 non e ne argento e non credo nemmeno giordano III! Cita
templare89 Inviato 4 Settembre, 2014 Autore #5 Inviato 4 Settembre, 2014 @@leonumi67 non voglio essere scortese e non voglio nemmeno che te la prenda...pero ti chiedo una cortesia...se non hai da dare risposte esaurienti ti pregherei di non riempire discussioni con messaggi inutili...ribadisco non prendertela...grazie ;) 2 Cita
Illyricum65 Inviato 4 Settembre, 2014 #6 Inviato 4 Settembre, 2014 Ciao, adesso non ho possibilitá di controllare ma si tratta senza alcun dubbio di una provinciale "tre stendardi" di Nicaea. Il dubbio è l'imperatore... io sparo Alessandro Severo ma al momento non posso darti informazioni piú certe. Ciao Illyricum :) Sent from my GT-I8190 using Lamoneta.it Forum mobile app 2 Cita
templare89 Inviato 4 Settembre, 2014 Autore #7 Inviato 4 Settembre, 2014 @Illyricum65 hai preso in pieno tutto ;) nicea e alessandro severo :) grazie mille :hi: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..