Ric70 Inviato 6 Settembre, 2014 Autore #26 Inviato 6 Settembre, 2014 Se hai notato , l'H di Shqipni, nel primo esemplare è un pò schiacciata in alto, mentre nel secondo è perfetta. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Settembre, 2014 #27 Inviato 6 Settembre, 2014 Se hai notato , l'H di Shqipni, nel primo esemplare è un pò schiacciata in alto, mentre nel secondo è perfetta. Infatti nella prima si notava abbastanza per questo e qualche graffio secondo me la sua conservazione si aggira intorno allo SPL. Ciao Cita Awards
renato Inviato 6 Settembre, 2014 #28 Inviato 6 Settembre, 2014 Peccato aver fatto le foto con la plastica. Sicuramente falserà la freschezza della moneta. Cita
Ric70 Inviato 6 Settembre, 2014 Autore #29 Inviato 6 Settembre, 2014 Infatti nella prima si notava abbastanza per questo e qualche graffio secondo me la sua conservazione si aggira intorno allo SPL. Ciao Non ti sfugge niente... ;) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Settembre, 2014 #30 Inviato 6 Settembre, 2014 Non ti sfugge niente... ;) :pardon: :lol: Un po' di occhio l'ho fatto ormai. Ciao 1 Cita Awards
Giankyv Inviato 6 Settembre, 2014 #31 Inviato 6 Settembre, 2014 Se hai notato , l'H di Shqipni, nel primo esemplare è un pò schiacciata in alto, mentre nel secondo è perfetta.L'ho notato ma secondo me è una piccola schiacciatura subita in fase di coniazione che continua anche sulla Q.....comunque quoto Renato, la seconda potevi toglierla dalla plastica per farcela apprezzare al meglio ;).Sent from my D6503 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
Ric70 Inviato 6 Settembre, 2014 Autore #32 Inviato 6 Settembre, 2014 Scusate la mia pigrizia... :rolleyes: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..