Mancusi90 Inviato 4 Settembre, 2014 #1 Inviato 4 Settembre, 2014 Salve a tutti, cosa ne pensate riguardo questo Littore? Cita
Ric70 Inviato 4 Settembre, 2014 #2 Inviato 4 Settembre, 2014 Se è autentico, è un gran bel pezzo di Littore. Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 4 Settembre, 2014 #3 Inviato 4 Settembre, 2014 @@Ric70 è autentico senza dubbio , la conservazione personalmente sul qspl :) @@Mancusi90 complimenti :) Cita
nando12 Inviato 4 Settembre, 2014 #4 Inviato 4 Settembre, 2014 @@Mancusi90, per me è autentico è messo pure bene come conservazione, qFDC, a mio dire. Cita Awards
Ric70 Inviato 4 Settembre, 2014 #5 Inviato 4 Settembre, 2014 Non mi azzardo a dare pareri di autenticità, perchè non ne sono in grado. Certo che in questa conservazione non l'avevo mai visto. Cita Awards
ilnumismatico Inviato 4 Settembre, 2014 #6 Inviato 4 Settembre, 2014 @@Mancusi90, per me è autentico è messo pure bene come conservazione, qFDC, a mio dire. :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: Macchè scherziamo??? ma neanche con un Miracolo con la M!!!!!! 3 Cita Awards
Scudo1901 Inviato 4 Settembre, 2014 #7 Inviato 4 Settembre, 2014 E' uno SPL. Non è nulla, ma proprio nulla, di eccezionale. I FDC sono un'altra cosa, e i FDC ECZ un'altra cosa ancora, completamente diversa. Cerchiamo però di essere obiettivi possibilmente, in generale e soprattutto con i neofiti. In questo modo l'autorevolezza del forum può solo beneficiarne. Grazie 1 Cita
Giankyv Inviato 4 Settembre, 2014 #8 Inviato 4 Settembre, 2014 Bel Littore complimenti ;). Per la conservazione mi accodo agli amici che l'hanno valutato sullo SPL :). Sent from my D6503 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
Lafayette Inviato 4 Settembre, 2014 #9 Inviato 4 Settembre, 2014 Complimenti, SPL pieno e con un gradevole inizio di patina sulla legenda al D/ e nell'esergo (se la foto non mi inganna). Cita Awards
Ric70 Inviato 4 Settembre, 2014 #11 Inviato 4 Settembre, 2014 Se ne trovassi uno così, lo prenderei subito per sostituire il mio BB+. Cita Awards
Scudo1901 Inviato 4 Settembre, 2014 #12 Inviato 4 Settembre, 2014 Questo è un FDC http://www.numismatica.it/Foto/litt27.jpg Cita
UmbertoI Inviato 4 Settembre, 2014 #13 Inviato 4 Settembre, 2014 Io i littori non è che li sappia valutare benissimo ma non credo si vada oltre il qspl! I fondi non mi sembrano nemmeno un granché.... Cita Awards
Gozzi Inviato 4 Settembre, 2014 #14 Inviato 4 Settembre, 2014 Io i littori non è che li sappia valutare benissimo ma non credo si vada oltre il qspl! I fondi non mi sembrano nemmeno un granché.... quoto pure io il pensiero di @@UmbertoI in quanto pur non essendo male, i fondi non sono un granchè, c'è usura sulla guancia, sui capelli e su tutto il re ed in generale sulla moneta. Poi la gamba del littore è tanto consumata. Oltre a qSpl non mi spingerei. Stefano 2 Cita Awards
ihuru3 Inviato 4 Settembre, 2014 #15 Inviato 4 Settembre, 2014 anche per me non va oltre il qSPL... ;) Cita
someday564 Inviato 4 Settembre, 2014 #16 Inviato 4 Settembre, 2014 Sopra l'SPL veramente un bel pezzo! Cita
renato Inviato 4 Settembre, 2014 #17 Inviato 4 Settembre, 2014 Fermiamoci allo SPL....i fondi sono segnati, specialmente al dritto, forse conseguenza di una leggere pulizia, i rilievi non sono certo freschi e qualche segno di usura si nota nei dettagli. La perlinatura non è netta e definita. E una bella moneta, magari la foto spegne un po' l'insieme, però io rimango dell'idea che sia una SPL Cita
Mancusi90 Inviato 6 Settembre, 2014 Autore #18 Inviato 6 Settembre, 2014 Ringrazio tutti per i vostri pareri. Confermo che la moneta è sullo Spl, non appena avrò modo farò foto migliori. Per me che sono ancora studente questo è un acquisto importante, diciamo un piccolo sogno che si realizza. Vi auguro un lieto fine settimana, a presto :) Cita
Ric70 Inviato 6 Settembre, 2014 #19 Inviato 6 Settembre, 2014 Come puoi vedere, è la moneta che mi piace di più. Ciao Cita Awards
Mancusi90 Inviato 6 Settembre, 2014 Autore #20 Inviato 6 Settembre, 2014 @@Ric70 la tua immagine di profilo dice tutto :) Buona giornata. Cita
Scudo1901 Inviato 6 Settembre, 2014 #21 Inviato 6 Settembre, 2014 Ringrazio tutti per i vostri pareri. Confermo che la moneta è sullo Spl, non appena avrò modo farò foto migliori. Per me che sono ancora studente questo è un acquisto importante, diciamo un piccolo sogno che si realizza. Vi auguro un lieto fine settimana, a presto :) Assolutamente si! Congratulazioni! :) Cita
ilnumismatico Inviato 6 Settembre, 2014 #22 Inviato 6 Settembre, 2014 Ringrazio tutti per i vostri pareri. Confermo che la moneta è sullo Spl, non appena avrò modo farò foto migliori. Per me che sono ancora studente questo è un acquisto importante, diciamo un piccolo sogno che si realizza. Vi auguro un lieto fine settimana, a presto :) A prescindere dalla conservazione (qSpl per me da queste foto), è comunque una moneta godibilissima, con altrettanto gradevole leggera patina. Acquisto importante, quindi complimenti sinceri :) 1 Cita Awards
Giankyv Inviato 6 Settembre, 2014 #23 Inviato 6 Settembre, 2014 Per me che sono ancora studente questo è un acquisto importante, diciamo un piccolo sogno che si realizza. Vi auguro un lieto fine settimana, a presto :)Un lieto fine settimana a te....mi hai fatto tornare indietro a quando ragazzino comprai il mio primo Littore, che emozione!!!Sent from my D6503 using Lamoneta.it Forum mobile app 1 Cita
someday564 Inviato 6 Settembre, 2014 #24 Inviato 6 Settembre, 2014 Ringrazio tutti per i vostri pareri. Confermo che la moneta è sullo Spl, non appena avrò modo farò foto migliori. Per me che sono ancora studente questo è un acquisto importante, diciamo un piccolo sogno che si realizza. Vi auguro un lieto fine settimana, a presto :) Come ti capisco! Vita da studente :crazy: Gli acquisti così sono eccezionali! A me il littore ancora manca 1 Cita
lele300 Inviato 6 Settembre, 2014 #25 Inviato 6 Settembre, 2014 @@someday564 non aver fretta, c'è tutto il tempo vedrai.... ;) Il Littore è sicuramente una delle monete più "pesanti" e conosciute del Re Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..