Adran Inviato 4 Settembre, 2014 #1 Inviato 4 Settembre, 2014 (modificato) Ciao a tutti, mi sono aggiudicato, sul noto sito di aste online, per la ridicola cifra di 3 euro, queste 3 monete italiane fondo specchio (ho sempre voluto possederne almeno una...).La domanda che mi faccio non è tanto se ho fatto bene o male perché per 3 euro non mi frega nulla ma piuttosto: cosa ci guadagnerebbe questo tizio nel darmele a 3 euro (la base d'asta era 1.5)? Come le ha avute? Non si vendono solo nelle serie?Grazie in anticipo a tutti :D Modificato 4 Settembre, 2014 da Adran Cita Awards
nando12 Inviato 4 Settembre, 2014 #2 Inviato 4 Settembre, 2014 @@Adran, Se buone un ottimo affare, regalate. 1 Cita Awards
Adran Inviato 4 Settembre, 2014 Autore #3 Inviato 4 Settembre, 2014 @@Adran, Se buone un ottimo affare, regalate. beh incrociamo le dita :) vi farò sapere. Magari è un pazzo che vuole liberarsi della sua collezione in fretta ahah però che spreco :P Cita Awards
nando12 Inviato 4 Settembre, 2014 #4 Inviato 4 Settembre, 2014 Comunque credo che sull'autenticità don dovresti avere grossi problemi. Prova a postare foto più ingrandite. Cita Awards
Adran Inviato 4 Settembre, 2014 Autore #5 Inviato 4 Settembre, 2014 Comunque credo che sull'autenticità don dovresti avere grossi problemi. Prova a postare foto più ingrandite. Purtroppo era l'unica foto disponibile :( non mi sono ancora arrivate, l'unica cosa che ho notato sono dei graffi sul 20c ma sembrerebbero essere sulla capsula. Cita Awards
nando12 Inviato 5 Settembre, 2014 #6 Inviato 5 Settembre, 2014 Sembrano anche a me graffi di capsula. Cita Awards
ingfromheel Inviato 5 Settembre, 2014 #7 Inviato 5 Settembre, 2014 Fantastiche! Effettivamente hai strappato un buon prezzo! Facci sapere appena arrivano. :good: Cita
Adran Inviato 6 Settembre, 2014 Autore #8 Inviato 6 Settembre, 2014 Sarà la prima cosa che farò :) Cita Awards
ingfromheel Inviato 6 Settembre, 2014 #9 Inviato 6 Settembre, 2014 Sarà la prima cosa che farò :) :good: Cita
Pernove Inviato 8 Settembre, 2014 #10 Inviato 8 Settembre, 2014 Probabilmente era uno interessato a collezionare solo i 2€! Cita
Adran Inviato 9 Settembre, 2014 Autore #11 Inviato 9 Settembre, 2014 Sono arrivate!Riepilogo, acquistati 10,20 e 50 cent ITA 2012 FS per 3 euro!!!Il conio è davvero perfetto, mai visto nulla di simile nella mia piccola esperienza :) ora finalmente posso vantare di avere delle FS. Vi lascio alcune foto ma non rendono la bellezza di questi gioielli :wub: 1 Cita Awards
nando12 Inviato 9 Settembre, 2014 #13 Inviato 9 Settembre, 2014 Hai avuto molta fortuna, ancora complimenti. Cita Awards
sagida Inviato 10 Settembre, 2014 #14 Inviato 10 Settembre, 2014 Complimenti, un ottimo acquisto ad un ottimo prezzo. Cita
ingfromheel Inviato 10 Settembre, 2014 #15 Inviato 10 Settembre, 2014 Davvero fantastiche! Già in foto sembrano stupende, figuriamoci ad averle in mano... :) Complimenti! ;) Cita
Adran Inviato 11 Settembre, 2014 Autore #16 Inviato 11 Settembre, 2014 Grazie a tutti, vi farò sapere nel caso di altri acquisti fortunati. Auguro a tutti buona fortuna :) Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 13 Settembre, 2014 #17 Inviato 13 Settembre, 2014 lo scorso marzo alla Fiera di Monaco di Baviera ho visto numerosi commercianti che vendevano in ciotole delle monete, incapsulate, fondo specchio.... a prezzacci in particolare ad esempio mi ricordo ancora che c'erano i 10 euro Austriaci (abbazia di Melk) , proof , moneta stupenda tra l'altro , a 11 euro, cioè 1 euro piu del facciale venduta solo in capsula (non in confezione) le monete proof stanno calando moltissimo come richiesta , ed oramai molti commercianti che decidono di non trattarle piu le vendono a prezzi molto bassi. ciao Cita
ingfromheel Inviato 13 Settembre, 2014 #18 Inviato 13 Settembre, 2014 Beh ottima notizia per un collezionista che non ne ha mai avuta una ( come per esempio )... Devo chiedere alla morosa di farmi un bel regalo... visto il calo di prezzi sopra citato non potrà dirmi di no :pardon: Cita
Adran Inviato 14 Settembre, 2014 Autore #19 Inviato 14 Settembre, 2014 Beh posso capire il calo dei prezzi per la richiesta minore... ma così drastico? :O Attualmente le consudero troppo care, se dovessero scendere probabilmente ogni tanto ne comprerei qualcuna. Piccolo OT: c'è qualche fiera nel milanese? Non ho trovato nulla nella sezione adibita. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..