NAZZOGOLD Inviato 4 Settembre, 2014 #1 Inviato 4 Settembre, 2014 Salve a tutti, vorrei sapere l'effettivo valore della moneta, se oltre al valore attribuitogli dall'oro, ha anche un valore numismatico. Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi fosse interessato ad acquistarla. Grazie a tutti e complimenti. Cita
Adran Inviato 4 Settembre, 2014 #2 Inviato 4 Settembre, 2014 Salve a tutti, vorrei sapere l'effettivo valore della moneta, se oltre al valore attribuitogli dall'oro, ha anche un valore numismatico. Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi fosse interessato ad acquistarla. Grazie a tutti e complimenti. Ti rimando a un topic già aperto con la moneta di cui vuoi informazioni. Prima di scrivere prova a usare la funzione cerca :) http://www.lamoneta.it/topic/87826-sterlina-1974/ Cita Awards
karnescim Inviato 4 Settembre, 2014 #3 Inviato 4 Settembre, 2014 inoltre hai scritto nella sezione sbagliata, questa è per le monete Antiche tipo le Romane, le Greche o le Bizantine, la prossima volta facci caso, per le compravendite ci sono le opportune sezioni o i messaggi privati, è vietato fare trattative nelle discussioni normali Cita
Ric70 Inviato 5 Settembre, 2014 #4 Inviato 5 Settembre, 2014 Esatto. Nella sezione annunci puoi mettere in vendita la tua moneta, alla quale va attribuita la quotazione di borsa dell'oro.Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..