Gimo85 Inviato 6 Settembre, 2014 #1 Inviato 6 Settembre, 2014 Buon Pomeriggio!Posto un'altra moneta della serie quadriga, 1 lira 1917. Come valutate lo stato di conservazione?Grazie a tutti. 1 Cita
Ric70 Inviato 6 Settembre, 2014 #3 Inviato 6 Settembre, 2014 Per questa direi qFDC, ma aspetta le opinioni di quelli più esperti di me. Cita Awards
Mancusi90 Inviato 6 Settembre, 2014 #4 Inviato 6 Settembre, 2014 @@Gimo85 complimenti anche per questa moneta! Come puoi notare l'usura è meno evidente rispetto la 2 Lire che hai postato prima, la moneta appare più fresca e non sono presenti graffi nei campi. Io, cautamente, la reputo uno Spl+ magari in mano qualcosina in più. Buona giornata, saluti. Cita
nando12 Inviato 6 Settembre, 2014 #5 Inviato 6 Settembre, 2014 la foto al R/ non è venuta tanto bene, i colpetti ai bordi al R/ la penalizzano tanto, comunque rimane intorno allo SPL/SPL+ Cita Awards
Gimo85 Inviato 6 Settembre, 2014 Autore #6 Inviato 6 Settembre, 2014 forse qui si vedono meglio i rilievi, purtroppo l'attrezzatura è quella che è... Cita
R.E.IN.SENA Inviato 6 Settembre, 2014 #7 Inviato 6 Settembre, 2014 Ciao A mio avviso la moneta è bella, i rilievi sono ottimi seppur ci siano numerosi grafgietti, segnetti e colpi. Nel complesso credo che le darei un spl+ / qfdc Peccato davvero perche i rilievi son belli, tetta, spada, briglia sulla pancia, elmo, scudo, orecchio re, grdche colletto, parte finale del baffo, tutto bello. È comunque una moneta molto degne di entrare in un bel konetiere. Complimenti :) Sent from my GT-P3100 using Lamoneta.it Forum mobile app 1 Cita
Gimo85 Inviato 6 Settembre, 2014 Autore #8 Inviato 6 Settembre, 2014 Grazie a tutti per i commenti, l'ho presa perché mi sembrava proprio bella, peccato che il precedente proprietario non la tenesse con i dovuti accorgimenti e il bordo ne ha risentito parecchio! Cita
nando12 Inviato 6 Settembre, 2014 #9 Inviato 6 Settembre, 2014 @@Gimo85, L'importante che sei rimasto contento dell'acquisto. Cita Awards
diego82 Inviato 6 Settembre, 2014 #10 Inviato 6 Settembre, 2014 Bell'esemplare, per me SPL++ Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..