pelle Inviato 8 Settembre, 2014 #1 Inviato 8 Settembre, 2014 Salve a tutti. Mio nonno,che ha lavorato in Venezuela,mi ha regalato questa moneta. Presumo sia d'oro Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?(valore,data,provenienza) Grazie Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Cita
chievolan Inviato 8 Settembre, 2014 #2 Inviato 8 Settembre, 2014 Sono lingottini d'oro. Proponevano un'intera serie di ritratti di Caciques, capitribù indios. C'erano serie con pesi differenti. Non so dirti da quando e per quanto sono stati coniati, a me ne sono stati regalati da mio zio (emigrato in Venezuela)una trentina d'anni fa. Cita
pelle Inviato 9 Settembre, 2014 Autore #3 Inviato 9 Settembre, 2014 Grazie Quindi non si tratta di una moneta? Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Cita
chievolan Inviato 9 Settembre, 2014 #4 Inviato 9 Settembre, 2014 Grazie Quindi non si tratta di una moneta? Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App No. Valgono per quanto pesano. Ma sono molto belle e se le vedi insieme su un plateau meritano una considerazione collezionistica. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..