magicrog Inviato 9 Settembre, 2014 #1 Inviato 9 Settembre, 2014 Salve a tutti, vorrei avere una vostra opinione su questo 5 Dollari coronet head del 1886 in oro;un po su tutti gli aspetti, conservazione, valutazione, reperibilità della moneta, curiosità varie sulla tipologia, etc. Grazie a tutti coloro che risponderanno. Cita
vathek1984 Inviato 11 Settembre, 2014 #3 Inviato 11 Settembre, 2014 Credo dalle foto che fosse appicicagnolata...il che se vero, comporterebbe una certa penalizzazione dal punto di vista della conservazione e dunque della valutazione economica.. Cita
nibanny Inviato 11 Settembre, 2014 #4 Inviato 11 Settembre, 2014 Grazie della fiducia @@villa66! I $5 Liberty è l'unica moneta falsa che mi è stata rifilata e che non ho riconosciuto...non credo di essere tanto affidabile! :D Sembra abbastanza malconcia, come se avesse fatto parte di una collana/portachiavi. Ad occhio siamo intorno ai $300, ma ripeto che non sono attendibile. Ho però una piccola curiosità sulla serie. Questa tipologia è l'unica che può vantare tutti e 7 i segni delle zecche che erano attive durante la sua circolazione: Philadelphia, San Francisco, Charlotte, Dahlonega, New Orleans, Carson City e Denver. MM 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..