Alecapar Inviato 15 Settembre, 2014 #1 Inviato 15 Settembre, 2014 Salve a tutti! Possiedo questa banconota da molti anni ormai, ritrovata insieme ad altre a casa di mia nonna, tuttavia, non essendo un esperto non riesco a capire né lo stato di conservazione, né il valore. Qualcuno mi potrebbe dare una mano? Grazie in anticipo. Alecapar Cita
TIBERIVS Inviato 15 Settembre, 2014 #2 Inviato 15 Settembre, 2014 Ciao, la banconota risulta molto circolata, non penso abbia valore oltre a quello del ricordo, comunque attendi pareri da più esperti, però bisognerebbe postare nella sezione giusta, che è Cartamoneta e Scripofilia, potresti sicuramente ricevere più risposte. saluti TIBERIVS Cita
Alecapar Inviato 15 Settembre, 2014 Autore #3 Inviato 15 Settembre, 2014 Grazie mille, allora cancello questa discussione (se ci riesco) e chiedo là Cita
Alecapar Inviato 15 Settembre, 2014 Autore #4 Inviato 15 Settembre, 2014 Salve a tutti! Possiedo questa banconota da molti anni ormai, ritrovata insieme ad altre a casa di mia nonna, tuttavia, non essendo un esperto non riesco a capire né lo stato di conservazione, né il valore. Qualcuno mi potrebbe dare una mano? Grazie in anticipo. Alecapar Cita
ilcollezionista90 Inviato 15 Settembre, 2014 #5 Inviato 15 Settembre, 2014 @@Alecapar ciao e benvenuto nel forum . La banconota in questione si trova in una conservazione pari al BB , essendo come puoi notare piegata e circolata , per il valore siamo intorno ai 50 euro :) . Saluto Cita
Alecapar Inviato 15 Settembre, 2014 Autore #6 Inviato 15 Settembre, 2014 Ciao, grazie mille dell'informazione :) Spero di potermi avvicinare sempre di più al mondo della numismatica... Cita
wstefano Inviato 15 Settembre, 2014 #7 Inviato 15 Settembre, 2014 Pur essendo questo del '49 il decreto più raro della 1000 lire ornata, dimezzerei almeno la valutazione de ilcollezionista90. Secondo me al bb neanche ci arriva: la carta è troppo sciupata. Opinione mia ovviamente e complimenti comunque :good: Cita
nando12 Inviato 16 Settembre, 2014 #8 Inviato 16 Settembre, 2014 Obbiettivamente dico MB-BB, molto circolata, come valore non credo che si trovi a meno di 40/50 euro. Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..