massi75rn Inviato 17 Settembre, 2014 #1 Inviato 17 Settembre, 2014 amici,pareri su questo semisse di tiberio?peso 4,1 diametro mm19. Cita
profausto Inviato 17 Settembre, 2014 #3 Inviato 17 Settembre, 2014 non si legge bene... ma dovrebbe essere quello con legenda TI CAESAR AUGUST - F IMPERAT VII come questo se il "nesso" della tua domanda riguarda la genuinità, penso che lo sia ... se riguarda un parere sulla conservazione, io penso che non è dei migliori.... poi ovviamente bisogna considerare quanto l'hai pagato... Semisse - Lugdunum -> CLM575Dritto: ↺ TI CAESAR AVGVST - F IMPERAT VII Testa di Tiberio, laureata, rivolta verso destra.Verso: → ROM ET AVG (esergo) Fronte dell'altare di Lione, decorato con la corona civica in mezzo a due allori, tenuti da figure stilizzate; a sinistra e a destra dell'altare due colonne con su delle Cita
massi75rn Inviato 17 Settembre, 2014 Autore #4 Inviato 17 Settembre, 2014 (modificato) 20 euro profausto,ma in mano e' meglio Modificato 17 Settembre, 2014 da massi75rn Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..