Ianva Inviato 28 Settembre, 2014 #1 Inviato 28 Settembre, 2014 Salve a tutti, avendo usato pochissimo la sezione annunci mi chiedevo se esistesse un modo per dare feedback agli utenti o una discussione su cui segnalare buone / cattive esperienze. Un saluto e grazie! Cita
Ric70 Inviato 28 Settembre, 2014 #2 Inviato 28 Settembre, 2014 Da quello che ne so io, esiste un sistema simile per gli scambi, ma non per gli annunci. Bisognerebbe chiedere ai curatori del forum. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Settembre, 2014 #4 Inviato 28 Settembre, 2014 (modificato) Ciao, puoi o possono rilasciarti un commento nel profilo e dare un punto di merito. Non esistono feed sul sito . Ciao Modificato 28 Settembre, 2014 da giovanna Cita Awards
uzifox Inviato 28 Settembre, 2014 #6 Inviato 28 Settembre, 2014 Ciao, sul forum non esiste un modello codificato di feedback (sullo stile di ebay etc tanto per capirsi...) Un modo da sempre utilizzato qui sul forum per comunicare comunque il tuo apprezzamento su un determinato utente è quello di andare direttamente sul suo profilo e scrivere un commento per la serie: grazie per lo scambio....grazie per il favore... grazie per l'ottima transazione... utente molto gentile etc etc... Saluti Simone - Curatore della sezione "Altri scambi" Cita
Ianva Inviato 28 Settembre, 2014 Autore #7 Inviato 28 Settembre, 2014 Direi che può funzionare :) grazie!!! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Settembre, 2014 #8 Inviato 28 Settembre, 2014 Non sapevo di questo sistema Uzifox, c'è da dire che non ho mai comprato nulla dalla sezione Annunci. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..