rino Inviato 3 Agosto, 2006 #1 Inviato 3 Agosto, 2006 scusate sapete il valore della seguente moneta: zambia 20 ngewe 1985 10th anniversary bank of zambia argento non ricordo se è in FDC o FS grazie!! Cita
petronius arbiter Inviato 3 Agosto, 2006 #2 Inviato 3 Agosto, 2006 Se è d'argento è FS, la versione per la circolazione è in rame-nickel; in entrambi i casi il valore è minimo; il mio World Coins è ormai un pò datato (1997) ma riporta un valore di 1,50$ per il FDC in rame e 3,50$ per il FS in argento; temo che da allora non sia cambiato molto. ciao. petronius :) Cita
Pgl Inviato 3 Agosto, 2006 #3 Inviato 3 Agosto, 2006 Se è d'argento è FS, la versione per la circolazione è in rame-nickel; in entrambi i casi il valore è minimo; il mio World Coins è ormai un pò datato (1997) ma riporta un valore di 1,50$ per il FDC in rame e 3,50$ per il FS in argento; temo che da allora non sia cambiato molto. Ho il WC del 2005 e confermo quanto detto da Petronius, i valori non sono cambiati. Pgl Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..