bassetto Inviato 29 Settembre, 2014 #1 Inviato 29 Settembre, 2014 Ciao raga, vorrei costruire un monetiere e mi servono dei vassoi per i 2 euro commemorativi in capsule per inserirli nei cassetti. Ho spulciato in internet ma non riesco a capire se vanno bene o no. Mi aiutate e postate un link? Grazie Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 30 Settembre, 2014 #2 Inviato 30 Settembre, 2014 Se devi tenerle in capsule vanno bene anche i vassoi in floccato. Sono più economici del velluto e tenendo le monete sigillate in capsule dormi sogni tranquilli. Cita
donty Inviato 3 Ottobre, 2014 #3 Inviato 3 Ottobre, 2014 Ciao, Io ho dei vassoi in floccato fatti apposta per i 2€ in capsula della Schulz. Costano pochissimo e sono molto comodi. -donty- Cita
bassetto Inviato 3 Ottobre, 2014 Autore #4 Inviato 3 Ottobre, 2014 Sai dove li posso trovare? Te dove li hai presi.mi posti una foto. Grazie Cita
bassetto Inviato 3 Ottobre, 2014 Autore #5 Inviato 3 Ottobre, 2014 Sai dove li posso trovare? Te dove li hai presi.mi posti una foto. Grazie Cita
donty Inviato 4 Ottobre, 2014 #6 Inviato 4 Ottobre, 2014 Ti ho risposto in privato che mi linciano se fo pubblicita :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..