Wayx Inviato 3 Ottobre, 2014 #1 Inviato 3 Ottobre, 2014 Buonasera a tutti...vorrei porre agli esperti un mio quesito. Quello che chiedo può sembrare banale ma da collezionista ho sempre comprato ma ora mi ritrovo a dover vedere qualche pezzo... Volevo sapere come devo procedere per vendere separatamente delle monete appartenenti ad un lotto di cui sono in possesso di certificato di lecita provenienza e annessi corredato di foto dell'intero lotto (8 monete). Dato che ne dovrei vendere 2 di quelle 8 volevo sapere se basta una fotocopia del mio documento o se ne devo fare produrre da qualcuno autorizzato uno relativo ad ogni singola moneta... Grazie Cita
bizerba62 Inviato 4 Ottobre, 2014 #2 Inviato 4 Ottobre, 2014 Ciao. "Volevo sapere come devo procedere per vendere separatamente delle monete appartenenti ad un lotto di cui sono in possesso di certificato di lecita provenienza e annessi corredato di foto dell'intero lotto (8 monete). Dato che ne dovrei vendere 2 di quelle 8 volevo sapere se basta una fotocopia del mio documento o se ne devo fare produrre da qualcuno autorizzato uno relativo ad ogni singola moneta... Grazie" Direi che consegnare all'acquirente una fotocopia del documento relativo a lotto sia più che sufficiente. In caso di verifiche sarà così possibile "tracciare" la provenienza delle singole monete vendute e facenti parte dell'originario lotto. M. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..