robertino123 Inviato 5 Ottobre, 2014 #1 Inviato 5 Ottobre, 2014 Ciao a tutti sarei curioso di sapere di che moneta si tratta? Grammi circa 2 Trovata in un cassetto in cantina di un vecchietto Grazie Cita
profausto Inviato 5 Ottobre, 2014 #2 Inviato 5 Ottobre, 2014 Trovata in un cassetto in cantina di un vecchietto................ :crazy: ...Lui lo sa'? Cita
robertino123 Inviato 5 Ottobre, 2014 Autore #3 Inviato 5 Ottobre, 2014 Trovata in un cassetto in cantina di un vecchietto................ :crazy: ...Lui lo sa'?E morto. ho aiutato la padrona di casa a fare traslocoCome posso mettere più foto nello stesso post? Cita
profausto Inviato 5 Ottobre, 2014 #5 Inviato 5 Ottobre, 2014 (modificato) è un bronzetto romano emesso da Constantius II - Constans - Constantius Gallus e Magnentius la tipologia è FEL TEMP REPARATIO l'imperatoe su una Galera porta un labaro con la Vittoria Modificato 5 Ottobre, 2014 da profausto Cita
TIBERIVS Inviato 5 Ottobre, 2014 #6 Inviato 5 Ottobre, 2014 E morto. ho aiutato la padrona di casa a fare trasloco Come posso mettere più foto nello stesso post? Ciao, rifai le foto, sia al D che al R, non farle su uno sfondo "granitico", ma semplicemente su un foglio di carta bianca, fotografa più la moneta che lo sfondo, regola il fuoco...... nella stessa discussione che hai aperto, (non aprirne una nuova) in basso a sinostra usa il tasto USA EDITOR COMPLETO, ed inserisci le nuove foto. saluti TIBERIVS Cita
robertino123 Inviato 5 Ottobre, 2014 Autore #7 Inviato 5 Ottobre, 2014 Retro Le foto fanno schifo Cita
profausto Inviato 5 Ottobre, 2014 #8 Inviato 5 Ottobre, 2014 Le foto fanno schifo.......... ( sono d'accordo!) falle almeno leggibili! Cita
TIBERIVS Inviato 5 Ottobre, 2014 #9 Inviato 5 Ottobre, 2014 @@robertino123 Hai perfettamente ragione :D :D Cita
robertino123 Inviato 5 Ottobre, 2014 Autore #10 Inviato 5 Ottobre, 2014 è un bronzetto romano emesso da Constantius II - Constans - Constantius Gallus e Magnentius la tipologia è FEL TEMP REPARATIOl'imperatoe su una Galera porta un labaro con la Vittoria è un bronzetto romano emesso da Constantius II - Constans - Constantius Gallus e Magnentius la tipologia è FEL TEMP REPARATIO l'imperatoe su una Galera porta un labaro con la Vittoria è un bronzetto romano emesso da Constantius II - Constans - Constantius Gallus e Magnentius la tipologia è FEL TEMP REPARATIOl'imperatoe su una Galera porta un labaro con la VittoriaPervaso hai un link dove posso vedere la moneta?Ti ringrazio Cita
profausto Inviato 5 Ottobre, 2014 #11 Inviato 5 Ottobre, 2014 Cerca almeno di leggere la legenda al dritto per individuare l'imperatore....,! Cita
robertino123 Inviato 5 Ottobre, 2014 Autore #12 Inviato 5 Ottobre, 2014 Non riesco a decifrare cosa c è scritto Mi dispiace Cita
profausto Inviato 5 Ottobre, 2014 #13 Inviato 5 Ottobre, 2014 Metti una foto leggibile del dritto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..