kangen Inviato 12 Ottobre, 2014 #1 Inviato 12 Ottobre, 2014 Sapendo la storia di questa moneta, dubito di essere venuto in possesso di un'originale, ma gradirei un vostro parere Grazie mille Cita
kangen Inviato 12 Ottobre, 2014 Autore #2 Inviato 12 Ottobre, 2014 Scusate se le foto non sono ottime Cita
uzifox Inviato 12 Ottobre, 2014 #3 Inviato 12 Ottobre, 2014 Si ti confermo che è una riproduzione moderna (e anche di modesta qualità) Saluti Simone Cita
TIBERIVS Inviato 12 Ottobre, 2014 #5 Inviato 12 Ottobre, 2014 Ciao, come tutte le altre apparse su questo forum.... TIBERIVS Cita
kangen Inviato 12 Ottobre, 2014 Autore #6 Inviato 12 Ottobre, 2014 Si ti confermo che è una riproduzione moderna (e anche di modesta qualità) Saluti Simone Ti ringrazio della risposta celere, che non fosse originale ne ero abbastanza sicuro anche guardando le foto, l'unico mio dubbio e' avendola trovata nei rimasugli dei miei nonni, sicuramente immaginavo in una riproduzione antica e non moderna. Cita
TIBERIVS Inviato 12 Ottobre, 2014 #7 Inviato 12 Ottobre, 2014 Ti ringrazio della risposta celere, che non fosse originale ne ero abbastanza sicuro anche guardando le foto, l'unico mio dubbio e' avendola trovata nei rimasugli dei miei nonni, sicuramente immaginavo in una riproduzione antica e non moderna. Se per "riproduzione antica" intendi falso d'epoca, stai tranquillo NON ESISTONO, saluti TIBERIVS Cita
nando12 Inviato 12 Ottobre, 2014 #8 Inviato 12 Ottobre, 2014 @@kangen, è una recente riproduzione. Cita Awards
kangen Inviato 12 Ottobre, 2014 Autore #9 Inviato 12 Ottobre, 2014 Se per "riproduzione antica" intendi falso d'epoca, stai tranquillo NON ESISTONO, saluti TIBERIVS Grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..