vitt.emanumi Inviato 13 Ottobre, 2014 #1 Inviato 13 Ottobre, 2014 buongiorno, da tempo ho inviato una richiesta di supporto ma non ho ricevuto risposta.non riesco più a ricevere le notifiche degli MP sul mio indirizzo mail.grazie,cordiali saluti Cita
ADMIN Reficul Inviato 13 Ottobre, 2014 Staff ADMIN #2 Inviato 13 Ottobre, 2014 Controllato nello spam? a volte alcuni gestori scambiano le nostre comunicazioni per spam... libero lo fa spesso. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Ottobre, 2014 #3 Inviato 13 Ottobre, 2014 E visto che ci sei controlla anche le tue Impostazioni, poi scrivici se è tutto a posto oppure hai trovato qualcosa. Ciao Cita Awards
vitt.emanumi Inviato 14 Ottobre, 2014 Autore #4 Inviato 14 Ottobre, 2014 Buongiorno, ho ricevuto proprio ieri una notifica. ma 3 precedenti MP non ho ricevuto niente (infatti uno era lì da 15gg). si, il gestore è libero, ma nello spam non c'era nulla. @@Giovanna Cosa intendi per impostazioni? se intendi quelle del sito non le ho mai cambiate... grazie, saluti Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Ottobre, 2014 #5 Inviato 14 Ottobre, 2014 Buongiorno, ho ricevuto proprio ieri una notifica. ma 3 precedenti MP non ho ricevuto niente (infatti uno era lì da 15gg). si, il gestore è libero, ma nello spam non c'era nulla. @@Giovanna Cosa intendi per impostazioni? se intendi quelle del sito non le ho mai cambiate... grazie, saluti Ciao, scusami per il ritardo ma sono in pieno trasloco. Si, intendevo quelle del sito, a volte quando ci sono problemi tecnici saltano da sole e bisogna reimpostarle. Comunque un paio di settimane fa io ed alcuni utenti abbiamo avuto i tuoi stessi problemi, ora è tutto a posto però. Se per te continueranno informaci. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..