oldgold Inviato 15 Ottobre, 2014 #1 Inviato 15 Ottobre, 2014 Buon giorno a tutti. Siccome non possiedo ancora un monetiere e le monete le tengo prevalentemente in un album è da un pò di tempo che medito l'acquisto dei fogli tipologici per VEIII, Umberto I e VEII. Ora però il problema, quelli in commercio non mi fanno proprio, diciamo, impazzire.. Vi mostro il risultato di un paio di ore di lezione mooolto noiosa all'università. Accetto qualunque critica e commento così posso modificarli in meglio. Non è ancora finito però.. Vi mostro solo il primo foglio di VEIII per "peso" e semplicità ma gli altri sono tutti uguali.. Le immagini delle monete sono state "lavorate" in modo da farle sembrare una stampa a linee su pergamena ma non so se ci sono proprio riuscito.. Che ne dite? Accettabile? P.S. se fosse la sezione sbagliata prego il moderatore di spostarla in quella corretta.. 4 Cita
Erdrückt Inviato 15 Ottobre, 2014 #2 Inviato 15 Ottobre, 2014 A me personalmente piace parecchio questo effetto ottenuto :) Molto meglio di quelli commerciali bianchi che avevo io di cui mi sono sbarazzato in fretta e furia :D Complimenti!! Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 15 Ottobre, 2014 #3 Inviato 15 Ottobre, 2014 Caspita! Bello davvero! Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 15 Ottobre, 2014 #4 Inviato 15 Ottobre, 2014 Non male! :) L'effetto è bello. Complimenti. Cita Awards
oldgold Inviato 15 Ottobre, 2014 Autore #5 Inviato 15 Ottobre, 2014 Grazie mille! A monitor mi sembra gradevole, forse i 5 centesimi impero di entrambi i tipi sono un pò da "snellire" ma per il resto è a posto. Sono curioso di fare la prova di stampa in alta qualità e vedere cosa viene fuori.. Incrociamo le dita! Avete qualche consiglio per migliorarlo? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..