samy84 Inviato 16 Ottobre, 2014 #1 Inviato 16 Ottobre, 2014 Ciao ragazzi...sto giro mi scuso in anticipo x l ignoranza...:-D Ma ho trovato questa moneta (ammesso che lo sia) Ma non essendoci data o altro x capire cosa sia chiedo aiuto a voi...grazie mille e scusate ancora Cita
Eldorado Inviato 16 Ottobre, 2014 #2 Inviato 16 Ottobre, 2014 (modificato) Ciao è un peso monetale, in particolare dello scudo da 5 Lire del Regno, infatti è indicato oltre che il valore, il peso in grammi appunto 25. Modificato 16 Ottobre, 2014 da Eldorado Cita Awards
samy84 Inviato 16 Ottobre, 2014 Autore #3 Inviato 16 Ottobre, 2014 Grazie mille gentilissimo...posso approfittare x chiedere un altro parere su una moneta? Cita
Eldorado Inviato 16 Ottobre, 2014 #4 Inviato 16 Ottobre, 2014 certo, se è una moneta che hai già identificato postala nella relativa sezione, se invece ti è del tutto sconosciuta postala nella sezione "identificazione monete" ovviamente puoi postarla anche qua ma se vuoi avere risposte più rapide e competenti segui il mio consiglio... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..